Apri anche tu
una lavanderia
self service

Qualità Miele

Lavapiù & MIELE:
La migliore tecnologia tedesca per un lavaggio sempre perfetto

 

Aprile una lavanderia self-service Lavapiù significa affidarsi all’eccellenza dei macchinari MIELE.

 

Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento, capi di lavoro.

 

L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto delle fibre. La tecnologia tedesca Miele è un punto di riferimento che rappresenta una SICUREZZA per l’imprenditore ed una GARANZIA per il cliente finale.

 

IGIENE GARANTITA

Durante ogni lavaggio le lavatrici utilizzano appositi prodotti sanificanti che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.

 

PICCOLI CONSUMI, GRANDI RISULTATI

Detersivi, sanificanti e ammorbidenti sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato per ottimizzare il risultato di lavaggio e far si che il cliente si occupi solo di impostare il programma prescelto.

 

MODULARITÁ DEGLI IMPIANTI

Gli impianti MIELE sono studiati appositamente per garantire la massima modularità e sono predisposti per essere integrati in modo semplice e rapido con altri macchinari. L’imprenditore e LAVAPIÙ potranno scegliere insieme la soluzione tecnologica più adatta, in base alla capienza degli spazi dei locali e alla potenziale clientela della zona di riferimento. Le lavatrici hanno una capienza da 7 kg a 20 kg; le asciugatrici hanno una capienza da 9 kg a 18 kg. Gli impianti saranno pertanto in grado di soddisfare tutte le esigenze di bucato, dal minimo carico a capi particolarmente voluminosi quali coperte e piumoni.

 

RICERCA & SVILUPPO

La divisione Ricerca & Sviluppo Miele ha creato una linea di macchinari e di programmi dedicati, con l’obiettivo di garantire un lavaggio eccellente e una lunga vita dei componenti. Allo stesso tempo grande attenzione è stata dedicata a ridurre al minimo i costi di utilizzo e manutenzione eliminando al minimo inutili sprechi di acqua ed energia, in un’ottica di rispetto per l’ambiente.

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti